Al giorno d’oggi, sempre di più si ricorre all’utilizzo di particolari tipologie di tapparelle per poter tutelare la privacy della casa e la sicurezza delle persone che vi abitano. Le più utilizzate sicuramente sono le tapparelle in pvc, in alluminio e in acciaio.
PVC/ FIBRA DI VETRO
L'avvolgibile in PVC rinforzato con fibra di vetro (peso specifico standard da 4,5, 5 e 6 kg/mq) è realizzato con stecche auto-aggancianti (a doppia parete, con intersezioni di irrigidimento interni e rinforzi in resina) che misurano 13 mm di base e 55 mm di altezza.

Alluminio coibentato
Le tapparelle in alluminio coibentato, si contraddistinguono per la loro leggerezza e per la loro resistenza. Ecologica e ad alta stabilità, la schiuma poliuretanica nelle stecche in alluminio garantisce durata nel tempo e non necessita di manutenzione.

ACCIAO COIBENTATO
Le tapparelle in acciaio coibentato, si contraddistinguono per stabilità e resistenza. I materiali utilizzati le rendono ecologiche e ad alta stabilità. Inoltre, la schiuma poliuretana utilizzata al loro interno garantisce durata nel tempo senza necessità di manutenzione.

